giovedì 30 aprile 2015

ELLEN DEGENERES

Tra pochi giorni i due ragazzi dell'articolo sul PROM parteciperanno al ballo scolastico, ma per il momento i due sono stati intervistati dalla donna nella foto, Ellen DeGeneres.
Per chi non la conoscesse, Ellen DeGeneres è una delle donne più famose e influenti non solo in America, ma anche in altre parti del mondo. È conosciuta soprattutto per essere la presentatrice del suo stesso talk show: The Ellen DeGeneres Show.

Il programma è uno dei talk show più seguiti e amati al mondo. Inoltre ha vinto molti premi, tra cui possiamo ricordare i GLAAD Media Awards e gli Emmy Awards.

Ellen, oltre ad essere una presentatrice, è anche un'attrice, ed è stata anche la prima attrice apertamente omosessuale. La stessa attrice dopo essersi dichiarata e dopo i cali di ascolti negli anni 90 in un altro programma televisivo, dovette faticare per trovare lavoro, ma dal nuovo decennio in poi, tutto cambiò per lei, portandola a diventare ciò che è e come noi la conosciamo oggi.
Nonostante si sia dichiarata omosessuale, molte persone pensano ad Ellen come una presentatrice televisiva, tale è, oppure come una persona molto divertente. Questo ci induce a capire che il sesso non importa, ma che è il carattere, le azioni compiute, che ci rendono ciò che siamo e ciò per cui essere apprezzati.

Nessun commento:

Posta un commento